Pronto Soccorso H24
IndietroSi effettuano visite H24 con costante reperibilità. Il reparto di Pronto Soccorso assicura assistenza specialistica per la gestione di tutte le emergenze degli animali da affezione. Tale servizio specialistico viene assicurato 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Uno staff specializzato e di grande esperienza nel trattare i pazienti acuti (traumatizzati, avvelenati/intossicati, pazienti con gravi disturbi respiratori o addominali…) è in grado di attivare le procedure più avanzate, con l’obiettivo di stabilizzare il paziente. La possibilità di effettuare rapidamente esami collaterali, fondamentali in urgenza, e di accedere a tutte le più moderne metodiche di diagnostica per immagini, può fare la differenza nell’approccio al paziente acuto.
Quando necessario, esiste la possibilità di ricovero del paziente, allo scopo di garantire monitoraggio continuativo e supporto terapeutico. In caso di emergenze chirurgiche, sono disponibili, giorno e notte, anestesisti e chirurghi di provata esperienza.